Badé esprime il suo amore per le crocchette, dichiarandosi il loro maggiore sostenitore, e condivide le sue opinioni su Vinicius

Il sevillismo e García Pimienta attendono con grande aspettativa il ritorno di Loïc Badé in difesa. Il calciatore francese è considerato il leader della retroguardia e la sua assenza, così come quella del connazionale Nianzou, ha avuto un impatto evidente sui recenti risultati della squadra andalusa.

Ora è pronto a scendere in campo contro il Rayo Vallecano. Nel frattempo, Badé, ex giocatore del Rennes e del Nottingham Forest, ha partecipato a un’intervista informale sui canali ufficiali del Sevilla, in particolare sul programma di ‘Twitch’, dove ha condiviso le sue preferenze su vari argomenti, dalla cucina alle serie televisive, e ha stilato un elenco dei giocatori più complicati da affrontare in difesa.

“Mi piace la tortilla di patate, ma le crocchette sono un’altra cosa. Le metterei tra i primi tre piatti spagnoli. Crocchette, calamari alla griglia e, al terzo posto, insalata russa”, ha dichiarato Badé, menzionando anche la sua preferenza per la serie americana ’50 Cent’.

Per quanto riguarda l’aspetto calcistico, il difensore é deciso sulla scelta del rivale più ostico. “Vinícius è il peggiore da affrontare, perché è davvero difficile fermarlo. Continua a attaccare incessantemente. È molto tecnico, veloce e atletico. Anche Memphis Depay è un ottimo avversario,” sostiene Badé, che menziona anche Erling Haaland e Moise Kean. Secondo lui, il segreto per arginare questi giocatori è “accorciare le distanze, impedendo all’attaccante di avere spazio e utilizzando le braccia per difendere”. Riguardo al periodo difficile che sta affrontando il Sevilla, il difensore francese ha espresso l’intenzione di rimanere a lungo e ha mostrato fiducia nel fatto che la squadra riuscirà a risollevarsi, affermando: “Vedo il gruppo molto motivato e pronto a dare il massimo”.

L’ultima partita, in cui abbiamo affrontato il Leganés, è stata una sconfitta pesante. Tuttavia, abbiamo tratto insegnamenti da questa esperienza e abbiamo intenzione di conquistare le prossime sfide; ci impegneremo al massimo, sia per portare una gioia ai tifosi sia per migliorare la nostra posizione in classifica,” ha dichiarato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli