Balaídos, un antico teatro romano di fronte al Barcellona

Questo sabato il Barcellona si dirige verso Balaídos per affrontare il Celta, con fischio d’inizio previsto alle 21:00. La formazione guidata da Flick cercherà di ottenere punti dopo la pesante sconfitta contro la Real Sociedad nell’ultima partita prima della pausa per le nazionali.

D’altra parte, il Celta riceve la capolista e arriva con buone intenzioni, avendo conquistato un punto al Villamarín.

Per impressionare il Barça, Balaídos si trasformerà in una vera e propria ‘bombonera’, grazie a un buon afflusso di pubblico e all’entusiasmo dei tifosi, creando un’atmosfera da grande evento sportivo.

Nei minuti precedenti all’inizio del match, la colonna sonora di ‘Gladiator II’ contribuirà a riscaldare i cuori, rendendo l’impianto di Vigo simile a un antico anfiteatro romano. Chi darà vita a quest’atmosfera? L’artista galiziano Abraham Cupeiro, la cui notorietà è cresciuta dopo aver partecipato alla musica di ‘Gladiator II’, si esibirà prima che il pallone inizi a rotolare durante il Celta-Barça. Come riportato da ‘Atlántico’, Cupeiro cercherà di trasformare Balaídos in un anfiteatro romano attraverso la sua musica, per rendere ancora più intensa la battaglia calcistica tra le squadre di Giráldez e Flick. Cupeiro ha lavorato alla realizzazione della colonna sonora di ‘Gladiator II’, il sequel firmato Ridley Scott.

Lascia un commento

Il Comitato di Appello della UEFA conferma la pena inflitta all’Athletic

Italia e Slovacchia: la finale della Billie Jean King Cup 2023