Non poteva andare diversamente, considerando i recenti orari poco favorevoli. La Real Sociedad concluderà il 2024 a Vigo, contro il Celta, sabato 21 dicembre, alle 16:15. Questo chiaramente coincide con la festa di Santo Tommaso. Sarà l’anticipo dell’ultima giornata del girone d’andata.
Non c’era altra settimana in cui la Real potesse disputare la partita in un giorno diverso, visto che non ci sono impegni infrasettimanali. Era necessario che avvenisse nel pomeriggio di sabato. Con questa programmazione ormai stabilita, i sostenitori della Real possono quasi avere un quadro completo dei loro impegni fino al 2025, in attesa di un eventuale incontro di coppa il 4 dicembre. Dopo il derby di domenica (21h), affronteranno l’Ajax giovedì 28 (21h) e il Betis domenica 1 (21h). Durante la settimana parteciperanno alla Coppa e sfideranno il Leganés domenica 8 (14h). Nella settimana successiva, la Real giocherà l’ultima gara europea del 2024 ad Anoeta, contro il Dinamo Kiev giovedì 12 (21h), e l’ultima sfida casalinga, domenica 15, contro Las Palmas (18:30h). Avranno quindi una settimana per prepararsi alla trasferta a Vigo per Santo Tommaso, prima della pausa natalizia. LaLiga riprenderà il 12 gennaio con Real Sociedad-Villarreal, che segnerà la conclusione del girone d’andata, mentre nel weekend del 4-5 gennaio si svolgerà il terzo turno di coppa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli