L’Athletic riporta Jauregizar dopo la sua prima apparizione con la nazionale under 21

Ieri, Mikel Jauregizar ha fatto il suo debutto con la nazionale under-21. Il giocatore dell’Athletic, convocato all’ultimo momento da Santi Denia, ha partecipato negli ultimi trenta minuti della partita tra la Rojita e la Danimarca, che si è conclusa con una vittoria per 2-1 per la squadra di casa.

Quando il centrocampista ha fatto il suo ingresso in campo, il punteggio era già di 2-0. Il giovane talento ha agito come mediano, posizionandosi qualche metro più avanti rispetto alla linea difensiva spagnola e leggermente dietro i suoi compagni a centrocampo. Ha gestito il pallone con abilità e velocità, ha subito un paio di contrasti sfortunati e ha ricevuto un cartellino giallo per aver spostato il pallone. Ora torna a Lezama pronto per il derby.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli