Il ritorno di Diego Llorente agli allenamenti con la squadra, dopo aver superato i fastidi che lo hanno costretto a lasciare il campo nell’ultima partita di campionato contro il Celta, è stata la principale novità della seduta di lavoro della prima squadra del Real Betis, svolta questo mercoledì nella Ciudad Deportiva Luis Del Sol.
Manuel Pellegrini ha potuto contare nuovamente su molti giovani del vivaio. Llorente è ora completamente recuperato e disponibile per la partita di sabato a Mestalla; tuttavia, l’allenatore verdiblanco dovrà fare a meno di giocatori come Bellerín, Johnny, Mendy, Marc Roca, Isco e William Carvalho.
In aggiunta a Diego Llorente, questo mercoledì si sono uniti agli allenamenti anche i nazionali Rui Silva, Ricardo e Ez Abde, sebbene questi ultimi due abbiano svolto un lavoro in palestra dopo aver giocato come titolari con le loro selezioni. Ben nove giovani del settore giovanile hanno preso parte alla sessione con la prima squadra, tra cui i difensori Kohon e Arribas, il terzino destro Busto, il sinistro Alcázar, e i centrocampisti Mateo, Guirao e Dani Pérez, oltre all’esterno Jesús Rodríguez e all’attaccante Marcos Fernández, con un’età media di circa 20 anni. I quindici calciatori della prima squadra che hanno partecipato all’allenamento diretto da Pellegrini hanno un’età media di 27 anni e mezzo; con l’aggiunta dei nove del vivaio, invece, l’età media scende sotto i 24 anni.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli