Orario e modalità di visione TV per la partita Celta de Vigo – Barcellona di LaLiga EA Sports

Il Barcellona di Hansi Flick punta a ritrovare il successo nella sua impegnativa trasferta allo Stadio Municipale di Balaídos, dove affronterà il Celta di Vigo di Claudio Giráldez, pronto a giocarsela alla pari. Entrambe le squadre occupano attualmente la quattordicesima posizione nella LaLiga EA Sports.

Nonostante una recente sconfitta contro la Real Sociedad al Reale Arena (1-0), il Barça arriva con grande morale, avendo ottenuto una schiacciante vittoria per 4-0 nel ‘Clásico’ contro il Real Madrid e battendo il RCD Espanyol a Montjuic con un punteggio di 3-1.

Con 33 punti conquistati su 39 disponibili, il FC Barcelona è determinato a portare a casa i tre punti a Balaídos, mentre il Celta di Vigo cerca di avvicinarsi alle zone europee. Il reparto offensivo della squadra blaugrana è in forma smagliante, avendo realizzato 40 gol in 13 partite, con una media superiore ai tre gol a partita. Inoltre, Lamine Yamal torna a disposizione dopo aver saltato il match contro la Real Sociedad per infortunio. La cantera del Barça si distingue con talenti come Marc Casadó, Pau Cubarsí, Alejandro Balde, Pedri, Fermín e Gavi. Il team di Flick sta vivendo un momento eccezionale e non intende sottovalutare il Celta di Vigo, che attualmente occupa l’undicesima posizione con 17 punti. Prima della pausa, il Celta ha strappato un prezioso pareggio al Benito Villamarín (2-2), grazie ai gol di Javi Rodríguez e Anastasios Douvikas, e mira a continuare a guadagnare punti contro la capolista, con il Barça desideroso di mantenere il vantaggio in classifica sul Real Madrid.

Lascia un commento

Juventus Women in cerca di riscatto contro l’Arsenal in Champions League

Trentino Itas conquista gli ottavi di finale della CEV Cup