Si è già compreso l’entità del infortunio al ginocchio di Mendy

Il Real Betis ha reso noto mercoledì l’entità dell’infortunio subito dal difensore senegalese Nobel Mendy durante la partita con la squadra riserve contro l’Atletico Sanluqueño. Mendy ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro. “Dopo le valutazioni e gli esami effettuati dai medici del Club, è stato confermato che Nobel Mendy ha un’infrazione di grado 2 del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

I tempi di recupero dipenderanno dall’andamento del processo”, recita la nota del club. In genere, questo tipo di infortuni comporta un periodo di recupero di almeno otto settimane, quindi è probabile che Mendy resti fermo fino alla fine di gennaio.

Il giovane difensore, acquistato dal Paris FC, ha già subito tre infortuni nel corso della sua carriera. Durante gli allenamenti recenti, Pellegrini ha convocato Arribas e Kohon, difensori della squadra riserve, oltre al terzino sinistro Alcázar, per colmare il vuoto in difesa, qualora decidesse di utilizzare il svizzero Ricardo Rodríguez come quarto difensore, in affiancamento a Llorente, Bartra e Natan.

Lascia un commento

Calendario ATP-Challenger 2025: tornei e novità da gennaio a febbraio