Bellingham figura tra i vincitori della cerimonia dell’AFE

Bellingham tra i premiati alla cerimonia dell’AFE

REAL MADRID
Il centrocampista inglese del Real Madrid, Jude Bellingham, sarà tra i riconoscimenti assegnati durante la cerimonia organizzata dall’Associazione dei Calciatori Spagnoli (AFE) lunedì 25 novembre nella famosa plaza de toros di Las Ventas a Madrid.

Insieme a lui, la calciatrice norvegese del Barcellona, Caroline Graham Hansen, anche lei premiata, ha brillato come capocannoniere della Liga F, segnando 21 gol in 19 delle 25 gare disputate dal 2019 con la sua squadra. Jude Bellingham, alla sua prima stagione con il club spagnolo, ha realizzato 19 reti in LaLiga EA Sports.

Gerard Fernández, noto come ‘Peque’, attaccante del Sevilla, ha ricevuto il riconoscimento come miglior giocatore della LaLiga Hypermotion, per la sua straordinaria performance con il Racing Club di Santander, concludendo la stagione con 18 gol, che lo hanno posizionato come secondo marcatore del campionato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli