Il centrocampista del Sevilla, Saúl Ñíguez, ha rappresentato una sorpresa durante l’allenamento di giovedì, segnando il suo ritorno al gruppo dopo un infortunio muscolare subito quasi due mesi fa nella partita contro il Valladolid al Sánchez Pizjuán. Alla fine di settembre, Saúl aveva riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra e da allora era stato costretto a restare ai margini della squadra.
La scorsa settimana, era già tornato in campo con i preparatori, mentre oggi ha ricevuto il supporto dei compagni unendosi definitivamente al gruppo. Il calciatore, in prestito dall’Atlético di Madrid, ha dovuto attraversare il famoso ‘tunnel’, un gesto di congratulazioni da parte della squadra.
Ora, Saúl punta a ritrovare la forma fisica per tornare a giocare a dicembre, prima della pausa natalizia. Anche Jesús Navas ha festeggiato il suo 39° compleanno e ha partecipato al ‘tunnel’ mentre si prepara a dire addio al calcio giocato. Inoltre, spicca la presenza di Kelechi Iheanacho, tornato dal ritiro con la Nazionale nigeriana. Tutti gli altri nazionali sono di nuovo a disposizione, eccetto Montiel, che ha giocato mercoledì con l’Argentina. Gudelj, insieme a Ejuke e Nyland, continua a lavorare a parte a causa di un infortunio subito in una partita contro la Danimarca, ed è atteso sul campo con il resto della squadra per questo fine settimana.