Jesús Navas si prepara per dire addio al calcio professionistico e sta ricevendo numerosi omaggi. Tra questi, è stata annunciata la consegna della medaglia della città di Siviglia, come rivelato giovedì dal sindaco José Luis Sanz durante un evento speciale di Radiostadio a Onda Cero, in presenza del calciatore e del presidente del Siviglia.
Questa onorificenza sarà consegnata al celebre calciatore il 30 maggio, in occasione della festa di San Fernando, patrono di Siviglia. Navas, che oggi compie 39 anni, ha comunicato che si ritirerà dal calcio professionistico a dicembre e giocherà la sua ultima partita al Santiago Bernabéu contro il Real Madrid il 22 del mese. Una settimana prima, il 14, scenderà in campo per salutare i tifosi al Sánchez Pizjuán contro il Celta. Il Siviglia sta organizzando una serie di iniziative per celebrare questo importante momento, considerando l’impatto che Navas ha avuto sia nel club di Nervión che nel Manchester City e con la nazionale spagnola. Con la sua carriera, Navas è il calciatore con il maggior numero di trofei vinti, che includono un Mondiale (2010), due Eurocoppe (2012 e 2024) e una Nations League (2023).
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli