Oggi, durante la quarta giornata del ‘Thinking Football Film Festival’ organizzato dall’Athletic, è stata presentata la pellicola ‘Los Williams’. Prima della visione del film, che racconta la storia dei due attaccanti rojiblancos e dei loro genitori, che si sono trasferiti da Ghana a Bilbao, Iñaki ha condiviso le sue impressioni in merito al derby che si svolgerà domenica prossima a San Mamés.
“Ho segnato sette gol contro la Real e questo incontro mi carica sempre di adrenalina. Ho grande voglia di scendere in campo e speriamo di continuare a infliggergli colpi”, ha dichiarato. Tuttavia, Iñaki Williams considera la vittoria dell’Athletic nel derby come una priorità, al di là del numero di gol segnati: “L’importante è vincere, che sia con un mio gol o con uno di Agirrezabala, il nostro portiere.
Ciò che conta è ottenere i tre punti e puntare all’Europa”. Il maggiore dei Williams sottolinea che nel derby non esistono squadre favorite: “Entrambi i team possono emergere vittoriosi, dato che arriviamo entrambi in condizioni favorevoli. Si dice che la Real non sia in un buon momento, ma se dovessero vincere, ci supererebbero in classifica”.