Oggi, durante la quarta giornata del ‘Thinking Football Film Festival’ organizzato dall’Athletic, è stata presentata la pellicola ‘Los Williams’. Prima della visione del film, che racconta la storia dei due attaccanti rojiblancos e dei loro genitori, che si sono trasferiti da Ghana a Bilbao, Iñaki ha condiviso le sue impressioni in merito al derby che si svolgerà domenica prossima a San Mamés.
“Ho segnato sette gol contro la Real e questo incontro mi carica sempre di adrenalina. Ho grande voglia di scendere in campo e speriamo di continuare a infliggergli colpi”, ha dichiarato. Tuttavia, Iñaki Williams considera la vittoria dell’Athletic nel derby come una priorità, al di là del numero di gol segnati: “L’importante è vincere, che sia con un mio gol o con uno di Agirrezabala, il nostro portiere. Ciò che conta è ottenere i tre punti e puntare all’Europa”. Il maggiore dei Williams sottolinea che nel derby non esistono squadre favorite: “Entrambi i team possono emergere vittoriosi, dato che arriviamo entrambi in condizioni favorevoli. Si dice che la Real non sia in un buon momento, ma se dovessero vincere, ci supererebbero in classifica”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli