Lo Celso si allena senza difficoltà con il Betis

Giovani Lo Celso è tornato ad allenarsi regolarmente con la prima squadra del Real Betis giovedì, dopo aver giocato solo nove minuti nell’ultima partita con la nazionale argentina, che si è tenuta martedì sera a Buenos Aires contro il Perù. Non ci saranno problemi per la sua partecipazione al match di sabato a Mestalla contro il Valencia, in cui il tecnico Manuel Pellegrini deve fare a meno di Johnny, Isco, Marc Roca, Bellerín, William Carvalho e Mendy.

Lo Celso si era unito alla nazionale argentina dopo aver trascorso un mese infortunato, riprendendo a giocare il giorno prima con il Celta. Scaloni non lo ha schierato nel primo incontro di questa pausa contro il Paraguay e ha giocato solo pochi minuti nel secondo match contro il Perù. Oltre a Lo Celso, anche Ez Abde e Ricardo Rodríguez si sono uniti agli allenamenti, dopo aver lavorato in palestra il giorno precedente, essendo stati entrambi titolari nelle recenti partite delle loro nazionali. Diego Llorente ha ripreso a allenarsi normalmente, come il portiere Rui Silva. La presenza di giocatori del vivaio negli allenamenti della prima squadra è stata limitata a due giovedì: i centrocampisti Mateo Flores e Guirao, che molto probabilmente verranno convocati a causa delle numerose assenze in quella posizione. Gli altri giovani del settore giovanile, come Busto, Kohon, Arribas, Alcázar, Dani Pérez, Jesús Rodríguez e Marcos Fernández, si stanno allenando con Arzu nel Betis Deportivo, che sabato cercherà di mantenere il primo posto nel Gruppo II della Prima RFEF contro l’Antequera, attualmente in seconda posizione, presso la Ciudad Deportiva Luis del Sol (17.30h), subito dopo la conclusione del match della prima squadra a Mestalla.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli