Natalia Arroyo è tornata giovedì a Donostia e a Zubieta per rivedere la sua amata Real Sociedad. Ha colto l’occasione della sua partecipazione al I. Congresso Internazionale di Calcio Femminile, in corso a Irún, dove è una delle relatrici. Arrivata insieme a Garbiñe Etxeberria al Z7 di Zubieta, ha avuto l’opportunità di incontrare le sue ex-giocatrici e i membri dello staff con cui ha condiviso esperienze, godendo di piacevoli conversazioni.
Vanegas, Cecilia e Apari l’hanno accolto con affettuosi abbracci, mentre tutte le presenti si sono avvicinate per salutare la allenatrice catalana. Inoltre, Natalia ha avuto modo di ‘presentarsi’ a José Luis Sánchez Vera ed Erika Vázquez, tra risate e un’atmosfera positiva.
Di recente, è stata premiata dal Comitato Allenatori della RFEF con il Premio Ramón Cobo 2023-2024 per il suo lavoro con la Real Sociedad. Nel frattempo, in attesa di un nuovo progetto stimolante, ha ripreso a commentare le partite di calcio maschile e femminile con grande passione.