Orario e canali per seguire in diretta UD Las Palmas – RCD Mallorca su LaLiga EA Sports

Si prevede un incontro intenso tra le squadre delle Canarie e delle Baleari all’interno dello stadio di Gran Canaria, dove la UD Las Palmas sta mostrando segni di crescita sotto la guida di Diego Martínez. Di fronte a loro si trova un RCD Mallorca che ha faticato, riuscendo ad accumulare solo quattro punti nelle ultime cinque partite.

Questo scontro avviene durante la quattordicesima giornata di LaLiga EA Sports. La squadra canaria ha visto un cambio di guida tecnica quest’anno, passando da Luis Carrión a Diego Martínez. La UD Las Palmas ha strappato vittorie consecutive: una sul campo del Valencia (2-3) e un’altra contro il Girona (1-0) nel loro stadio di Gran Canaria.

Tuttavia, hanno subito una sconfitta contro l’Atlético di Madrid all’Riyadh Air Metropolitano (2-0). Nonostante ciò, hanno continuato la loro risalita grazie a un’importante vittoria contro il Rayo Vallecano a Vallecas (1-3). Nel complesso, hanno conquistato 9 punti negli ultimi 12 disponibili, uscendo così dalla zona retrocessione. Attualmente, si trovano al sedicesimo posto con 12 punti, con un margine di sicurezza di due punti rispetto alla zona critica. Sotto la direzione di Martínez, la squadra può contare su talenti come Alberto Moleiro, Kirian Rodríguez, Fabio Silva e Sandro Ramírez, tra gli altri. Grazie a questa positiva spirale, cercheranno di conquistare i tre punti in casa contro un RCD Mallorca che, sotto la conduzione di Jagoba Arrasate, sta disputando una buona stagione. Anche se le ultime cinque partite hanno fruttato solo quattro punti, il Mallorca occupa comunque il nono posto con un totale di 18 punti.

Il team di colori rosso scarlatto ha realizzato 10 reti nelle ultime 13 partite, subendo altrettanti gol. Tuttavia, ha vissuto recentemente un periodo negativo, con diverse sconfitte consecutive. Prima della pausa, ha perso per 0-1 contro l’Atlético de Madrid al Son Moix, grazie a una rete di Julián Álvarez. Pertanto, il RCD Mallorca cercherà di ottenere punti, affrontando in trasferta una UD Las Palmas che sta attraversando un buon momento.

Lascia un commento

Orario e modalità di visione in TV della partita Girona – RCD Espanyol di LaLiga EA Sports

Il ritorno del Valencia a Mestalla dopo la DANA sarà così