L’Osasuna è tornata ad allenarsi dopo un giorno di riposo, con Bryan Zaragoza e il croato Ante Budimir già reintegrati nel gruppo dopo la loro partecipazione con le rispettive nazionali durante la pausa del campionato. La squadra guidata da Vicente Moreno è quasi al completo, mancando solo Enzo Boyomo, il quale dovrebbe tornare ad allenarsi individualmente nel pomeriggio dopo il suo rientro dal Camerun, dove ha esordito con la sua nazionale.
Tra le buone notizie della mattina spicca l’attacco: Bryan ha portato la vittoria alla Spagna con un rigore al 93° minuto e ora è tornato ad indossare la maglia dell’Osasuna. Anche Budimir, miglior marcatore della squadra, ha partecipato senza problemi all’allenamento, a pochi giorni dalla sfida contro il Villarreal. Iker Benito ha svolto lavoro individuale a causa di un infortunio all’adduttore destro subito durante la seduta di martedì. All’allenamento hanno preso parte anche i giovani del vivaio, Álex Jiménez e Dimitrios Stamatakis. Si prevede una buona affluenza di pubblico per sostenere un Osasuna che dista tre punti dal ‘Submarino Amarillo’.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli