Il Sevilla ha svolto oggi un’altra sessione di allenamento in preparazione per la ripresa della competizione di campionato. Javier García Pimienta ha potuto contare su due nuovi giocatori per la sfida contro il Rayo Vallecano, in programma domenica allo stadio Sánchez Pizjuán.
Il serbo Nemanja Gudelj e l’argentino Gonzalo Montiel si sono reintegrati nel gruppo dopo che Gudelj era tornato con un leggero infortunio causato da un contatto in campo durante l’ultima partita della sua nazionale contro la Danimarca. Ha dedicato due giorni a esercizi in palestra, ma ora è di nuovo a disposizione del tecnico.
Montiel, che è stato titolare con la sua squadra nell’ultimo incontro contro il Perù, è anche lui pronto a seguire le indicazioni di García Pimienta, anche se attualmente Carmona ha il ruolo di titolare al suo posto. Carmona è inoltre il giocatore con il maggior numero di minuti giocati nella rosa. D’altra parte, Saúl ha completato il suo secondo allenamento con il gruppo, ma è ancora presto per considerarlo un elemento affidabile per il mister, dato che il suo ritorno sul campo dopo la lesione al bicipite femorale richiederà ulteriore tempo. Il Sevilla deve ancora fare a meno di Nyland, Ejuke e Idumbo, a cui si è aggiunto Nianzou, il quale, mentre si preparava a tornare in campo dopo un infortunio muscolare, ha subito un altro problema che lo terrà lontano dal gioco per un periodo di due o tre mesi.