Iago Aspas giunge alla scadenza del suo contratto e Giráldez fa delle previsioni sul suo avvenire

Una delle questioni più discusse riguardo al Celta, che suscita l’interesse in tutto il panorama calcistico spagnolo, è il futuro di Iago Aspas, attaccante di 37 anni. Il calciatore originario di Moaña vedrà scadere il suo contratto il prossimo giugno e, nonostante le intenzioni del club galiziano di prolungare l’accordo, la sua situazione di salute, in particolare i problemi alla schiena, mette in discussione la sua permanenza.

Claudio Giráldez, allenatore della squadra, ha affrontato questo argomento in un’intervista per il programma ‘El Partidazo de Cope’. “È consapevole della sua età e delle problematiche alla schiena. Tuttavia, se mantiene il livello attuale e il buono stato fisico, continuerà a giocare perché si sente competitivo e ha la volontà di vincere. Finché sarà in queste condizioni, non ho dubbi che resterà,” ha dichiarato il tecnico.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli