Il Girona riacquisterà otto giocatori per la partita contro l’Espanyol

Il Girona ha finalmente ricevuto buone notizie, poiché Míchel può riaccogliere otto giocatori in vista del derby contro l’Espanyol. Tra i recuperati ci sono Iván Martín, Yaser Asprilla, Jhon Solís, Viktor Tsygankov, Arnaut Danjuma, Alejandro Francés, Ladislav Krejci e Juan Carlos.

Alcuni di loro, come Iván Martín e Viktor Tsygankov, potrebbero scendere in campo dall’inizio, anche se Míchel ha già indicato che inserirà i vari elementi gradualmente, in relazione alle esigenze del calendario. La pausa ha permesso alla squadra di riavere sette infortunate e un giocatore squalificato, Juan Carlos, espulso dalla panchina durante la partita di campionato contro il Las Palmas per le sue proteste.

Rimangono in infermeria solo Yangel Herrera, Abel Ruiz, Gabriel Misehouy e Cristian Portu, i quali torneranno in squadra man mano che si riprenderanno dalle loro problematiche fisiche. In base alla gravità delle loro condizioni, l’ordine previsto per il rientro è che prima torni Gabriel Misehouy, seguito da Abel Ruiz, Yangel Herrera e infine Cristian Portu.

Lascia un commento

Vicente Moreno ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno: “Ero molto motivato a tornare”

Rally del Giappone 2024: Ott Tanak in testa dopo la prima tappa