Informazioni su quando e dove seguire in televisione la partita tra Osasuna e Villarreal nella LaLiga EA Sports

Si svolgerà un incontro intenso e interessante allo stadio di El Sadar, dove il CA Osasuna mira a guadagnare punti in casa contro un Villarreal che punta a rafforzare la sua posizione nelle zone di qualificazione per la Champions League.

I giocatori di Navarra e quelli di Castellón si sfideranno nella quattordicesima giornata di LaLiga EA Sports. Si tratta di una nuova occasione per il CA Osasuna di esibirsi tra le mura amiche, dove riesce a esprimere il massimo grazie al supporto dei suoi tifosi.

In questo stadio hanno ottenuto vittorie contro squadre come RCD Mallorca (1-0), Celta de Vigo (3-2), UD Las Palmas (2-1), Real Valladolid (1-0) e FC Barcelona (4-2). Ha pareggiato contro il CD Leganés (1-1) e subito una sconfitta dal Real Betis (1-2). Attualmente, la squadra di Pamplona occupa la quinta posizione in classifica con un totale di 21 punti, mentre sta affrontando una nuova fase con Vicente Moreno come allenatore dopo l’uscita di Jagoba Arrasate. Il CA Osasuna intende mantenere una permanenza serena, perciò ha apportato cambiamenti significativi al proprio organico. David García ha lasciato la squadra per trasferirsi in Qatar, una perdita notevole per la difesa. Sul fronte degli ingressi, spicca l’arrivo in prestito di Bryan Zaragoza dal Bayern Monaco, che ha già debuttato con la nazionale durante la sosta per le nazionali, un evento positivo per il club. Inoltre, è stato ingaggiato il terzino sinistro Abel Bretones, proveniente dal Real Oviedo, formazione di LaLiga Hypermotion. Il Villarreal, prossima avversaria, sta vivendo un ottimo inizio di stagione. Sotto la guida di Marcelino García Toral, la squadra ha collezionato 24 punti, conquistando la quarta posizione in classifica con sette vittorie, tre pareggi e due sconfitte.

La squadra ha mostrato una notevole abilità sia nel segnare che nel subire reti, avendo realizzato 23 gol in 12 match e incassandone 19. Tuttavia, l’allenatore della formazione ‘groguet’ deve affrontare alcune assenze significative, come quella di Ayoze Pérez, infortunato durante la pausa per le nazionali. Non è chiaro se Alex Baena sarà disponibile, poiché ha dovuto rinunciare alla convocazione della Spagna a causa di problemi fisici. Nicolas Pepé sarà sicuramente assente a causa di una lesione muscolare. È importante sottolineare che Marcelino García Toral non potrà disporre di Juan Foyth, Ilias Akhomach e Pedraza, tutti con infortuni di lunga durata. Inoltre, Eric Bailly e Pape Gueye sono in dubbio per il prossimo incontro contro il CA Osasuna.

Lascia un commento

Juventus Women in cerca di riscatto contro l’Arsenal in Champions League

Un traguardo senza precedenti per il movimento spagnolo