Un ospite inaspettato durante la sessione di allenamento del Girona

Vladyslav Krapivtsov è il giovane portiere ucraino di 19 anni che si è unito inaspettatamente agli allenamenti del Girona. Senza una squadra, sta effettuando un periodo di prova con la rosa principale, allenandosi con compagni come Paulo Gazzaniga, Juan Carlos e Pau López.

In precedenza, aveva quasi firmato con Arsenal e Chelsea, ma la complessità burocratica legata al suo trasferimento lo ha lasciato senza club. Krapivtsov, che ha già rappresentato l’Ucraina a livello internazionale e ha un passato nel Dnipro -1, cercherà di dimostrare al club di meritare un posto stabile nella prima squadra. Al momento non è chiaro se il suo impegno sarà a lungo termine o limitato a un breve periodo. È importante notare che Pau López tornerà alla sua squadra di appartenenza a fine stagione, mentre il futuro di Juan Carlos nella rosa dei portieri rimane incerto, il che potrebbe aprire opportunità per il giovane ucraino.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli