Xabi Alonso elude le domande riguardo a un suo potenziale trasferimento al Real Madrid

Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha dichiarato venerdì che è totalmente focalizzato sulla stagione corrente con il club, che ha trionfato nella Bundesliga l’anno scorso, nonostante le speculazioni recenti in Spagna riguardo a un suo possibile trasferimento al Real Madrid.

“Non posso aggiungere altro. È troppo presto in questo campionato. La mia attenzione è rivolta alla partita contro il Heidenheim, prossimo avversario del Leverkusen, a giocare bene fino a dicembre e a raggiungere i nostri obiettivi l’anno prossimo”, ha sottolineato l’ex centrocampista del club spagnolo durante la conferenza stampa prima della partita della undicesima giornata del campionato tedesco.

“Credo sia fondamentale avere una stagione positiva e un buon gioco, questi devono essere i nostri traguardi sia per me che per la squadra”, ha aggiunto il tecnico spagnolo, rispondendo alle voci emerse durante l’ultimo stop delle nazionali, riguardanti un possibile passaggio al Real Madrid. Attualmente, il Bayer Leverkusen, che è il campione in carica della Bundesliga e occupa la quarta posizione con 17 punti, si prepara a sfidare sabato il Heidenheim, che si trova al 14° posto nella classifica della lega tedesca.

Lascia un commento

La sfida cruciale tra Eurotek UYBA e Honda Olivero Cuneo

Calcio dilettantistico: risultati e sorprese nei derby parmensi