L’ex attaccante cileno Iván Zamorano ha visitato oggi gli allenamenti del Sevilla, dove ha potuto assistere alla preparazione della squadra guidata da Javier García Pimienta in vista della sfida di questo weekend contro il Rayo Vallecano, in programma allo stadio Sánchez-Pizjuán.
La presenza di Zamorano, ex giocatore del Real Madrid e del Sevilla, arricchisce l’evento della partita, soprattutto in un momento in cui gli attaccanti della squadra riscontrano difficoltà nel segnare. García Pimienta ha scherzato sull’arrivo di Zamorano, dicendo: “Era una sorpresa pianificata. Mi ha confidato che intende segnare un gol”. Nonostante la battuta, il tecnico ha affermato di avere piena fiducia nei propri giocatori: “Zamorano ha parlato con Isaac e ogni aiuto da un ex giocatore come lui è ben accetto. Sarà presente domenica e speriamo che porti fortuna”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli