Anuar ha dichiarato: “Si trattava di una finale, tuttavia il percorso è ancora lungo e non possiamo arrenderci.”

Anuar Mohamed Tuhami, giocatore del Valladolid, ha espresso il suo dispiacere per la sconfitta contro il Getafe, sottolineando che, sebbene fosse “una finale”, il torneo è “lungo e non bisogna arrendersi” nella lotta per la salvezza. La squadra ha subito due gol nella seconda frazione, realizzati da Álvaro Rodríguez e Allan Nyom, perdendo così nel loro incontro al Coliseum.

“Sapevamo di affrontare una partita decisiva. Ci sono stati molti ostacoli e il gioco è stato molto intenso, era fondamentale conquistare le seconde palle. Abbiamo guadagnato fiducia, ma il loro gol ha avuto un grande impatto su di noi. Con l’occasione di Sylla avremmo potuto portaci in vantaggio nel primo tempo; stavamo giocando bene e sembrava che la situazione fosse a nostro favore, ma il loro gol ci ha fatto male”, ha dichiarato Anuar a Movistar Plus. “Dobbiamo diventare solidi in difesa, perché questo è il punto di partenza. Da lì dobbiamo evolverci. C’è ancora molta strada da fare e siamo fiduciosi di poterlo ottenere. Si trattava di una finale, abbiamo perso terreno, ma il percorso è lungo e non possiamo mollare. Lotteremo per noi stessi e per il popolo di Valladolid”, ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli