Giuliano Simeone, calciatore dell’Atlético de Madrid, è stato nominato ‘MVP’ dell’incontro. Dopo la partita, ha commentato la vittoria durante un’intervista con DAZN, dedicandola al suo allenatore in occasione delle sue 700 partite alla guida della squadra.
CONVERSAZIONE CON I GIOCATORI DELL’ALAVÉS
“Ho voluto congratularmi con loro per l’ottima prestazione.
Non è semplice giocare in questo stadio, affrontare e combattere. So quanto sia forte il loro gruppo, sono sicuro che riusciranno a risollevarsi, possiedono grande forza. Hanno tutto il mio sostegno.”
RIFLESSIONI SULLA PARTITA
“Sono davvero felice per il lavoro svolto dalla squadra. Nella prima frazione abbiamo faticato a trovare spazi, ma successivamente siamo riusciti a organizzare meglio le nostre azioni, sfruttando le zone libere e abbiamo gestito meglio il match.”
PARTITA 700 DEL CHOLO
“Il traguardo delle 700 partite è significativo, merita le nostre congratulazioni. Questa vittoria è dedicata a lui, alla squadra e ai tifosi che ci sostengono, perché sono una parte importante e sentiamo il loro supporto.”
LA SUA VELOCITÀ
“Mi impegno a massimizzare la mia velocità, sfruttando i miei punti di forza e cercando di nascondere eventuali debolezze per migliorare. La mia priorità è contribuire al meglio per aiutare la squadra a vincere.”
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli