Tensione elevata al Coliseo: Bordalás e Pezzolano hanno avuto un confronto nel tunnel degli spogliatoi

Il match di ieri tra Getafe e Valladolid ha vissuto momenti di grande tensione, in particolare alla conclusione del primo tempo, dove i due allenatori, José Bordalás e Paulo Pezzolano, si sono affrontati vis-à-vis. Questo episodio è stato gestito dall’arbitro González Fuertes, che ha deciso di ammonire entrambi i tecnici.

Per Pezzolano, essendo la seconda ammonizione, è scattata l’espulsione proprio alla fine del primo periodo. L’arbitro asturiano ha riportato l’accaduto nel rapporto di gara. Riguardo all’ammonizione di Bordalás, l’arbitro ha specificato: “è stato ammonito per il seguente motivo: per aver affrontato l’allenatore avversario nel tunnel degli spogliatoi”.

Una formulazione simile è stata usata per Pezzolano: “per aver affrontato l’allenatore avversario nel tunnel degli spogliatoi”. In questo caso, si trattava di una seconda ammonizione, dopo che era già stato punito per aver protestato contro una decisione dell’arbitro. Il rapporto segnala che “al minuto 45, il tecnico Pezzolano Suárez, Paulo César, è stato ammonito per il seguente motivo: per aver contestato una mia decisione dall’area tecnica”. Pertanto, sempre nella sezione sulle espulsioni, il documento aggiunge che “al minuto 45, il tecnico Pezzolano Suárez, Paulo César, è stato espulso per il motivo di doppia ammonizione”. L’unico aspetto positivo per l’allenatore del Valladolid è che, essendo stata un’espulsione per doppia ammonizione, dovrà scontare una sola giornata di squalifica, che lo costringerà a saltare la partita di sabato contro l’Atlético.

Lascia un commento

Iñigo Pérez annuncia che Pacha Espino tornerà