Unai Simón è tornato a far parte della lista dei convocati dell’Athletic dopo un’assenza di quattro mesi dovuta a un intervento chirurgico

Unai Simón torna a far parte della lista dei convocati dell’Athletic dopo quattro mesi dall’intervento alla sua mano destra. Il portiere è stato operato il 18 luglio, subito dopo aver sollevato il trofeo della Eurocoppa con la nazionale spagnola, e oggi è stato incluso nella prima lista per la stagione 2024-25.

Valverde ha anche convocato gli altri due portieri, Agirrezabala e Alex Padilla, in un elenco di 24 giocatori, da cui dovrà escludere qualcuno. Oltre a loro, figurano anche Oihan Sancet e Alex Berenguer, tornati in forma dopo i rispettivi infortuni: il primo ha subito una distorsione alla caviglia contro il Betis, mentre il secondo ha avuto un problema muscolare nella zona addominale nell’ultima gara a Valladolid.

Con questo, Txingurri dispone di tutta la rosa e ha deciso di lasciare a casa il terzino sinistro Adama e l’attaccante Martón. “Ieri tutti i giocatori hanno partecipato all’allenamento, e sotto questo aspetto siamo soddisfatti,” ha dichiarato oggi pomeriggio a Lezama prima dell’ultima sessione di preparazione. La lista completa comprende Unai Simón, Agirrezabala, Padilla, Gorosabel, Vivian, Paredes, Yeray, Vesga, Berenguer, Sancet, Iñaki Williams, Nico Williams, Djaló, Guruzeta, Núñez, Lekue, Ruiz de Galarreta, Yuri, De Marcos, Unai Gómez, Ander Herrera, Nico Serrano, Jauregizar e Prados.

Lascia un commento

Formula 1: il GP di Las Vegas 2024 e le emozioni delle qualifiche

Le immagini più significative del match tra Girona e Espanyol: Ecco come si è svolta la partita