Baraja ha affermato: “Non lasceremo mai soli coloro che sono stati colpiti.”

Il tecnico del Valencia, Rubén Baraja, ha rivolto un pensiero ai colpiti dall’alluvione dopo l’omaggio a Mestalla e la vittoria per 4-2 contro il Betis: “Non li abbandoneremo. Faremo del nostro meglio per supportarli dalla nostra posizione, abbiamo rinviato delle partite per essere vicini a loro e ci saremo sempre”.

Ha descritto quell’evento come uno dei momenti più significativi e toccanti della sua carriera. “L’emozione che abbiamo provato uscendo dallo spogliatoio era palpabile nell’aria, un vero e proprio rispetto… era da pelle d’oca”, ha ricordato. Baraja ha sottolineato che la società vuole far sentire le persone colpite che non sono sole e che riceveranno assistenza per la ricostruzione. “La squadra ha fatto la sua parte, giochiamo affinché possano tornare a sorridere; questa vittoria ha un significato particolare perché è dedicata a loro”, ha affermato. “Se qualcuno che sta attraversando un momento difficile ha trovato un sorriso guardando la partita, allora abbiamo contribuito. È importante impegnarsi affinché la gente possa riconquistare una vita normale. Non lo dimenticheremo mai”, ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli