Ecco come se presenta la classifica di LaLiga dopo la quattordicesima giornata

A differenza di quanto accade di solito, nella quattordicesima giornata de LaLiga EA Sports non si è disputata alcuna partita il lunedì. La giornata è stata completata con un incontro venerdì, cinque il sabato e quattro la domenica, con il derby basco tra Athletic e Real Sociedad a San Mamés come ultimo match.

Il Barcellona resta capolista della competizione, ma il pareggio raggiunto contro il Celta (2-2) ha permesso al Real Madrid e all’Atletico, i suoi principali rivali, di avvicinarsi, dato che entrambe le squadre hanno ottenuto vittorie contro il Leganés (0-3) e l’Alavés (2-1). I risultati della quattordicesima giornata di LaLiga EA Sports sono stati: Getafe-Valladolid 2-0, Valencia-Betis 4-2, At. Madrid-Alavés 2-1, Girona-Espanyol 4-1, Las Palmas-Mallorca 2-3, Celta-Barcelona 2-2, Osasuna-Villarreal 2-2, Sevilla-Rayo Vallecano 1-0, Leganés-Real Madrid 0-3, Athletic-R. Sociedad 1-0. Questa è la situazione attuale della classifica dopo la quattordicesima giornata di LaLiga.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli