Il Real Madrid ha ottenuto una vittoria agevole contro il Leganés a Butarque, con un punteggio di 3-0, e ha colto l’occasione del passo falso del Barcellona a Balaídos per ridurre a due punti il divario con la capolista del campionato.
La squadra guidata da Carlo Ancelotti si trova attualmente a quattro lunghezze dall’acerrimo rivale, ma ha una partita da recuperare: quella contro il Valencia, in programma il 2 gennaio, rinviata a causa della DANA di fine ottobre. Gli uomini di Ancelotti hanno segnato con Mbappé, Valverde e Bellingham, rendendo più intensa la lotta per le posizioni di vertice. Questa vittoria rappresenta il secondo successo consecutivo in Liga, dopo la vittoria su Osasuna prima della pausa. Il club di terza posizione, l’Atlético di Madrid, ha raggiunto quota 29 punti grazie a una rimonta contro il Deportivo Alavés allo stadio Metropolitano, sabato scorso.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli