Imanol esclude un fondamentale dalla formazione titolare e sorprende inserendo due giocatori con meno energie

Imanol Alguacil ha deciso di sorprendere ancora una volta in vista del derby. L’allenatore di Oriotarra ha scelto di schierare come titolari due calciatori, Sergio Gómez e Barrenetxea, che hanno giocato nel match di Coppa di giovedì, escludendo invece uno dei soliti titolari, Brais, che non è neppure partito per Alicante né ha giocato con la nazionale.

Questo porta a ben nove cambi rispetto alla partita disputata al Rico Pérez e a tre in merito all’ultima gara di campionato contro il Barcellona. Fanno un passo indietro Becker, Aihen e Brais. Javi López torna a occupare la fascia sinistra, mentre Sergio Gómez giocherà nel centrocampo, affiancato da Sucic.

Kubo e Barrenetxea prenderanno posto sulle corsie esterne, con Oyarzabal a guidare l’attacco. La formazione titolare risulta composta da Remiro, Aramburu, Zubeldia, Aguerd, Javi López, Zubimendi, Sucic, Sergio Gómez, Kubo, Oyarzabal e Barrenetxea. In panchina si attendono le loro chance Marrero, Aihen, Aritz, Becker, Olasagasti, Sadiq, Pacheco, Turrientes, Brais, Magunazelaia, Marín e Jon Martín, mentre l’escluso previsto è Fraga.

Lascia un commento

Calendario gare élite e under 23 in Toscana per il 2025

Oihan Sancet fa il suo ritorno in grande stile