Antoñito Cordero, attaccante diciottenne del Málaga e nazionale Under-19, è diventato uno dei giovani talenti più richiesti della Segunda División. Durante l’estate scorsa, il FC Barcelona ha mostrato interesse nei suoi confronti, ma il club andaluso ha preferito non discuterne.
Il suo agente, Pini Zahavi, ha legami con Joan Laporta, il che ha fatto riemergere le voci. Anche il Real Madrid ha messo gli occhi su di lui, ma ha ricevuto la stessa risposta negativa. Con la scadenza del contratto fissata per il 30 giugno 2025 e senza segni di un rinnovo imminente, la questione è tornata di attualità, poiché dal 1 gennaio potrebbe iniziare a trattare con altre squadre. Tuttavia, non sono solo i blancos a monitorare la situazione; secondo ‘CaughtOffside’, anche l’Arsenal sembra essere in pole position per acquisire il giocatore, superando così Barça e Madrid, oltre a club come Manchester City, PSG, Juventus e Aston Villa. Non va dimenticato che Antoñito è stato determinante nel gol che ha permesso al Málaga di ottenere la promozione dalla Prima RFEF alla Segunda División, segnando contro il Nàstic al Nou Estadi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli