Leganés contro Real Madrid, segui la partita in diretta | Assisti all’incontro di LaLiga EA Sports, oggi in tempo reale

Le dichiarazioni di Florentino Pérez durante l’assemblea dei soci
Nella giornata di domenica, all’interno del palazzetto dello sport di Valdebebas, si sono tenute le assemblee generali Ordinaria e Straordinaria del Real Madrid. In questa occasione, il presidente Florentino Pérez ha comunicato l’intenzione di presentare un nuovo modello di governance per salvaguardare le entrate del club in vista delle sfide poste da LaLiga.

Arda Güler e Ceballos in campo da titolari a Butarque
Carlo Ancelotti ha scelto una formazione insolita per il match contro il Leganés presso Butarque. A causa di infortuni che hanno colpito diversi giocatori, il tecnico del Real Madrid ha introdotto vari cambiamenti nell’undici titolare, evidenziando in particolare la presenza di Arda Güler e Dani Ceballos, che giocheranno insieme a Eduardo Camavinga e Bellingham nel centrocampo.

FORMAZIONE REAL MADRID | Courtois; Fran García, Rudiger, Asencio, Fede Valverde; Ceballos, Camavinga, Arda Güler, Bellingham; Vinicius e Mbappé.
PANCHINA | Lunin (PS), Mestre (PS), Modric, Endrick, Vallejo, Brahim, Mendy e Aguado.

**PANCHINA |** Lunin (PS), Mestre (PS), Modric, Endrick, Vallejo, Brahim, Mendy e Aguado.
**Il Real Madrid, dall’Assemblea a Leganés**
Oggi il Real Madrid svolgerà due allenamenti. Il primo, in mattinata, si terrà a Valdebebas, dove avrà luogo l’Assemblea dei soci del club. Il secondo appuntamento inizierà alle 18:30, quando il Real Madrid affronterà il Leganés a Butarque. Entrambi gli eventi sono molto significativi per il club, sia dal punto di vista istituzionale che sportivo.
**CLASSIFICA |** Attualmente, il Leganés occupa la 14ª posizione, con 14 punti dopo 13 partite di campionato. Non ha impegni in sospeso a causa dei rinvii e dista 4 punti dal Valencia, che si trova in zona retrocessione.
Il Real Madrid, invece, è attualmente 3° in classifica, con una partita da recuperare contro il Valencia, e ha totalizzato 27 punti dopo 12 partite giocate. È a sole 2 lunghezze dall’Atlético e 7 dal Barça.
La partita di oggi tra Leganés e Real Madrid è valida per la 14ª giornata di LaLiga EA Sports e si svolgerà nello Stadio Comunale di Butarque, dove si prevede un’atmosfera entusiasta per questo derby madrileno.

Borja Jiménez e la sua squadra hanno avviato il loro ritorno in massima serie in modo positivo, avendo recentemente ottenuto una vittoria contro il Sevilla, affrontando la partita di oggi tra le mura amiche. Dall’altra parte ci saranno gli uomini di Ancelotti, determinati a capitalizzare l’ultimo pareggio del Barcellona per risalire nella classifica, dopo aver inflitto una pesante sconfitta a Osasuna due settimane fa.

Il palcoscenico sarà il Municipal de Butarque, dove si prevede un’atmosfera entusiastica per questo derby della capitale.

Il direttore di gara sarà Alberola Rojas, coadiuvato nel VAR da Cuadra Fernández.

Lascia un commento

Napoli Basket Under 19 trionfa nella prima fase della Ibsa Next Gen Cup