Marcelino García Toral ha dichiarato: “Siamo convinti di aver meritato la vittoria.”

Pamplona, 24 novembre (EFE) – Il tecnico del Villarreal, Marcelino García Toral, ha dichiarato che la sua squadra meritava di vincere contro un Osasuna che aveva inizialmente preso il vantaggio di 2-0 nel primo tempo, ma che ha subito il pareggio al minuto 93.

“Quando si è sotto nel punteggio e si riesce a pareggiare nel finale, si potrebbe essere soddisfatti, ma abbiamo ben meritato la vittoria. Abbiamo affrontato una squadra che aveva conquistato 16 punti su 21 e abbiamo effettuato 17 tiri in porta contro i 4 degli avversari.

Abbiamo avuto più possesso e molte più azioni pericolose, con numeri davvero straordinari su questo campo”, ha sottolineato il mister del sottomarino giallo. Marcelino ha espresso il suo disappunto per non aver ottenuto i tre punti. “Ci è sfuggita una vittoria che era ampiamente meritata. È un peccato che non abbiamo vinto. Lo meritavamo”, ha ribadito. Riguardo al rientro di Gerard Moreno dopo l’infortunio, ha commentato: “Siamo molto felici di come è tornato in campo. Se lo merita, visto il lungo percorso di infortuni che ha attraversato. La cosa più importante è che possa godersi il calcio e risultare utile”. “Non ho mai avuto la sensazione che l’Osasuna ci dominasse. Hanno tirato 4 volte in porta e segnato 2 gol. Per me, la punizione è stata eccessiva. Nel secondo tempo siamo stati nettamente superiori, con un dominio schiacciante”, ha concluso.

Lascia un commento

Guarda: Rashford segna dopo 80 secondi nella prima partita di Amorim come allenatore del Manchester United

Leganés – Real Madrid: partita di calcio in tempo reale | LaLiga EA Sports, 14ª giornata