Durante la prima metà dell’incontro di sabato a Montilivi, i tifosi del Girona hanno dimostrato il loro entusiasmo, mentre la squadra stava dominando il match con un punteggio di 4-0 contro l’Espanyol. A metà del primo tempo, dopo i gol di Bryan Gil, Miovski (due volte) e Krejci, il pubblico di casa ha iniziato a intonare cori provocatori, in particolare “A seconda, a seconda”, rivolti verso i rivali.
Questo tipo di animazione non è piaciuto affatto ai circa 400 sostenitori dell’Espanyol presenti, che hanno risposto con slogan di protesta, accusando i calciatori di essere “mercenari” e chiedendo le dimissioni della dirigenza.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli