Oihan Sancet fa il suo ritorno in grande stile

Oihan Sancet ha fatto il suo ritorno in grande stile, segnando il primo gol della partita contro la Real Sociedad al minuto 26. Il trequartista ha finalizzato un passaggio preciso di Nico Williams con un colpo di testa, portando l’Athletic in vantaggio.

Il pallone gli è stato offerto da Beñat Prados, mentre Sancet ha superato con abilità il terzino sinistro della Real, Javi López. La sua assenza nelle ultime due partite, contro il Ludogorets in Europa e il Valladolid in Liga, è stata dovuta a una distorsione alla caviglia sinistra sostenuta in un match precedente contro il Betis. Con il gol odierno, Sancet ha contribuito significativamente alla performance dell’Athletic nel derby di San Mamés.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli