Ratiu ha commentato: “Abbiamo avuto diverse opportunità per raggiungere il pareggio”

Andrei Rațiu, calciatore rumeno del Rayo Vallecano, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro il Siviglia (1-0), sottolineando che ci sono state “occasioni per pareggiare” e che hanno “fatto di tutto per riuscirci”. Ha osservato: “Quel gol subito su un rimessa laterale è qualcosa che dobbiamo rivedere.

Giocare in dieci ha reso la situazione difficile. Tuttavia, abbiamo avuto chance per riportarci in partita”. Riguardo all’espulsione di Unai López nel primo tempo, ha dichiarato ai microfoni di DAZN di essere rimasto a terra e di non aver visto l’accaduto: “Quando mi sono rialzato, stavano esaminando qualcosa. Non ne ero a conoscenza”. Riguardo alla sua buona condizione fisica, ha affermato che deriva dal lavoro svolto finora. “Sto bene e sono grato per le opportunità che mi vengono offerte”, ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli