Simeone si infortuna e non riesce a continuare: “Ho un grande affetto per questo posto.”

Dopo il match, Diego Simeone ha avuto un momento toccante che ha catturato l’attenzione di molti. L’allenatore dell’Atlético de Madrid ha recentemente raggiunto una pietra miliare significativa, allenando per 700 volte il club, un traguardo celebrato con una vittoria contro l’Alavés, grazie alle reti di Griezmann e Sorloth, le quali hanno permesso di recuperare un gol iniziale di Guridi.

Intervistato da DAZN dopo la partita, Simeone ha espresso la sua soddisfazione, ma non ha potuto completare le sue parole. Quando gli è stato chiesto riguardo al suo stato d’animo e alla sua energia, ha inizialmente risposto con calma, rivelando: “Sono in pace. Sono nel posto che desidero e amo molto il luogo in cui mi trovo”. Questa affermazione, carica di emozione, ha segnato il momento finale della sua intervista, poiché si è lasciato sopraffare dall’emozione, interrompendo la comunicazione con i giornalisti, i quali sono rimasti colpiti dalla genuinità della sua reazione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli