LaLiga ha presentato il suo nuovo pallone invernale, denominato “Orbita Yellow Ball”, che verrà utilizzato durante le partite invernali di LaLiga EA Sports e LaLiga Hypermotion. Per il lancio ufficiale, sono stati coinvolti Dani Carvajal del Real Madrid, Jose María Giménez dell’Atlético de Madrid e Iñigo Martínez del FC Barcelona, i quali mostrano come il nuovo pallone mantenga viva l’emozione del gioco anche in condizioni atmosferiche avverse.
Realizzato da Puma, il pallone si distingue per il suo design, pensato per aumentare la visibilità in situazioni di scarsa illuminazione o in condizioni meteo difficili, richiamando elementi del “pop-art” e del “street art” per esprimere l’energia del calcio di LaLiga EA Sports e LaLiga Hypermotion. Con una vibrante colorazione gialla arricchita da dettagli in viola, nero e turchese, il pallone rende più facile per sia i giocatori che gli spettatori seguire le azioni di gioco. La superficie texturizzata in PU da 1.2 mm, unita alla struttura con 12 grandi pannelli sigillati e privi di cuciture, è stata progettata per garantire un volo stabile e un rimbalzo uniforme, come evidenziato nel comunicato stampa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli