Il settore giovanile dell’Atlético Madrid deve attivarsi nella Youth League

Un nuovo appuntamento attende l’Atletico Madrid giovanile, che deve trovare la forza di reagire in questa Youth League. La squadra guidata da Luis Bueno affronterà martedì 26 novembre alle ore 13.00 lo Sparta, in un match valido per la quinta giornata di un torneo paragonabile alla Champions League, ma riservato alle formazioni giovanili.

La sfida si svolgerà presso la città sportiva del club ceco, dove i colchoneros cercheranno di conquistare la loro seconda vittoria in questa fase del massimo torneo europeo. Finora, l’Atletico ha totalizzato solo cinque punti in quattro incontri, e viene da una pesante sconfitta contro il PSG, che ha complicato ulteriormente la situazione.

Nonostante un inizio promettente con una schiacciante vittoria contro il RB Leipzig (4-0) e due pareggi contro Benfica (2-2) e Lille (1-1), il cammino si è fatto difficile. Dall’altra parte, la squadra ceca occupa attualmente la 36ª posizione nel girone, risultando tra le meno competitive. Dopo le prime quattro giornate, hanno ottenuto punti solo nell’ultimo match con un pareggio contro il Brest (1-1), mentre nelle tre partite precedenti hanno subito sconfitte contro il Salisburgo (2-3), lo Stoccarda (3-0) e il Manchester City (3-0).

Lascia un commento

Toyota Gazoo Racing svela la squadra per il Campionato del Mondo Rally 2025