In Champions, grazie alle reti segnate negli ultimi istanti

Il Villarreal continua a occupare il quarto posto in classifica, mantenendo così la sua posizione in Champions League, nonostante abbia disputato una partita in meno. Questo risultato è frutto della loro capacità di segnare negli ultimi minuti delle partite, permettendo al club di guadagnare punti in cinque delle tredici gare giocate.

Nove punti sono stati conquistati proprio nei minuti finali, grazie a prestazioni decisive contro squadre come il Sevilla, Mallorca, Celta, Valladolid e Osasuna, con un contributo fondamentale da parte dei giocatori subentrati. Il punta spagnolo Ayoze Pérez si è rivelato il più incisivo in questi frangenti, realizzando gol cruciali contro Sevilla, Mallorca e Valladolid, consentendo così alla sua squadra di ottenere ulteriori sei punti.

Contro il Celta, l’intervento decisivo è stato quello del francese Thierno Barry, che ha segnato nell’ultimo scorcio della partita, portando il Villarreal a vincere con un punteggio di 4-3; mentre nell’ultima giornata a Pamplona, Gerard Moreno ha pareggiato in pieno recupero con un rigore.

Lascia un commento

Peter Lim ha offerto una donazione di 325.357 euro, un importo equivalente a quello incassato dalla vendita dei biglietti per la partita tra Valencia e Betis

Gabbiano FarmaMed conquista la vetta con una vittoria sofferta