Mbappé rivela lo stato attuale del suo rapporto con Vinicius

Kylian Mbappé esprime la sua soddisfazione per la crescente intesa con i compagni del Real Madrid, dopo aver segnato nella vittoria per 3-0 su Leganés in LaLiga. Dopo un periodo di quattro partite senza centrare la rete, l’attaccante di 25 anni ha ritrovato il gol, siglando la prima marcatura dell’incontro.

Mbappé, che si era adattato al ruolo di centravanti dal suo arrivo dal Paris Saint-Germain, è tornato a occupare la sua posizione preferita a sinistra, creando buone collaborazioni, in particolare con Vinicius Jr, che gli ha fornito l’assist per il gol. In un’intervista a Real Madrid TV, ha dichiarato: “Ho un buon rapporto con Vini e con tutti i miei compagni di squadra; siamo pronti a giocare insieme per molte partite e a conquistare diversi trofei”. Ha aggiunto anche che la sua carriera lo ha portato a giocare in vari ruoli: “Desidero esprimermi al meglio e segnare tanti gol”. Il Real Madrid, attualmente al secondo posto in LaLiga, è distante quattro punti dal Barcellona, che ha disputato una partita in più. Il Barcellona ha pareggiato sabato in casa del Celta di Vigo (2-2).

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli