Sergio Camello ha comentato riguardo alla vittoria dell’oro ai Giochi di Parigi, affermando: “Non ci sarebbe potuto essere un copione migliore; è stata un’esperienza perfetta.”

Sergio Camello, attaccante del Rayo Vallecano, ha conquistato la medaglia d’oro con la Spagna ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nella finale contro la Francia, ha avuto un ruolo cruciale segnando due reti durante i tempi supplementari, definendo l’evento come “un copione senza eguali”, sottolineando che è stato “perfetto”.

Il calciatore ha evidenziato l’importanza della semifinale contro il Marocco, affermando che la squadra che avrebbe vinto quella partita avrebbe ottenuto l’oro. “Non c’era un finale migliore di questo, è stato un coronamento dei nostri quaranta giorni di preparazione”, ha aggiunto. La squadra olimpica ha trionfato sulla Francia, nazione ospitante, con un punteggio di 3-5 grazie ai due gol di Camello. Questo oro rappresenta il secondo successo nella storia del calcio spagnolo, dopo la vittoria di Barcellona nel 1992. Riguardo al suo secondo gol, in cui ha percorso una distanza di quaranta metri per battere il portiere avversario, il giocatore ha dichiarato: “Quando lo riguardo, sembra che sia accaduto in un attimo, ma il tragitto mi è sembrato interminabile. Approfittando del successo del primo tentativo, ho deciso di riprovarci e ha funzionato”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli