Il RCD Mallorca ha ripreso gli allenamenti martedì, dopo una giornata di pausa concessa il giorno precedente, e potrà contare su Pablo Maffeo, Takuma Asano, Cyle Larin e Abdón Prats nella prima parte della sessione. Questi quattro giocatori si sono uniti ai compagni nei primi minuti accessibili alla stampa, in attesa di confermare la loro disponibilità per la partita di venerdì contro il Valencia.
Antonio Raíllo, José Copete, Toni Lato, Antonio Sánchez e Iván Cuéllar non erano presenti nel lavoro di gruppo, anche se la presenza del capitano non è a rischio, poiché sta seguendo un programma separato per gestire meglio il carico di lavoro. La squadra di Jagoba Arrasate si allenerà anche mercoledì e giovedì per prepararsi al meglio per il primo di tre impegni di campionato che affronterà in una settimana, iniziando venerdì contro la squadra valenciana.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli