Il Manchester City ha visto sfumare un vantaggio di tre gol contro il Feyenoord, prolungando così la sua striscia senza vittorie. Inizialmente, il City sembrava in controllo della partita, conducendo 3-0 e lasciando alle spalle un periodo di difficoltà.
Tuttavia, tutto è cambiato rapidamente. Il Feyenoord ha sorpreso i padroni di casa con tre reti in soli quindici minuti, riuscendo a ottenere un incredibile pareggio per 3-3 allo stadio Etihad.
Josko Gvardiol, reduce da una prestazione deludente nella sconfitta per 4-0 contro il Tottenham, ha commesso un grave errore con un passaggio errato indirizzato a Manuel Akanji, che non è arrivato a destinazione.
Anis Hadj Moussa ha approfittato dell’occasione, raccogliendo il pallone in area e segnando.
Non è stato l’unico errore di Gvardiol: un altro suo passaggio impreciso ha portato a un recupero di palla da parte di James McAtee, il quale è stato subito derubato della sfera. Santiago Gimenez ha poi trovato il gol, spingendo il pallone in rete a pochi passi dalla porta al minuto 82.
Il pareggio è arrivato quando Igor Paixao ha anticipato Ederson, riuscendo a crossare per David Hancko, che ha segnato di testa al minuto 89. Nel frattempo, Erling Haaland aveva messo a segno un rigore e una rete da corta distanza, tra il gol deviato di Ilkay Gundogan, portando inizialmente il City a un apparente vantaggio sicuro di 3-0.