Nella cerimonia annuale organizzata a Madrid dalla AFE (Associazione Calciatori Spagnoli), gli attaccanti del Siviglia Isaac Romero e Gerard Fernández, noto come ‘Peque’, sono stati premiati. Erano presenti insieme al presidente José María del Nido Carrasco, e hanno ricevuto il riconoscimento rispettivamente come migliori giocatori del gruppo IV di Seconda RFEF e di LaLiga Hypermotion.
Prima di unirsi alla squadra principale nel mese di gennaio, Isaac ha collezionato 11 gol e 4 assist in 15 partite con il Siviglia Atlético. Successivamente, nel gruppo principale, il calciatore di Lebrija ha segnato altri 4 gol in LaLiga EA Sports e 2 nella Coppa del Re. Finora, in questa stagione, non ha ancora trovato il gol, ma nell’ultima gara ha ricevuto l’applauso dei tifosi e dei compagni dopo aver assistito Sow per il gol decisivo contro il Rayo Vallecano e aver causato l’espulsione di Unai López. Peque, d’altra parte, è stato premiato come miglior giocatore di Seconda con il Racing di Santander, dove ha segnato 19 reti. Il giovane, cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, sta cercando di adattarsi al massimo livello attraverso il suo gioco, che riesce a emergere tra le linee.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli