La rivelazione inaspettata di Guti: “Rifiuterei il Real Madrid Castilla”

Il Real Madrid Castilla sta attraversando un periodo difficile, trovandosi attualmente nella zona retrocessione della Prima RFEF. Raúl González Blanco è alla guida della squadra, e in un’intervista a ‘El Chiringuito’, è stata posta una domanda a un altro ex giocatore del Madrid riguardo a un possibile suo ingaggio nel caso in cui Raúl venisse sostituito.

Guti ha risposto in modo deciso: “Non accetterei il Castilla. Quella fase per me è conclusa. Allenare il Real Madrid in questo momento? È finita. Questa è la realtà”. Ha poi sottolineato che “attualmente non prenderei in considerazione il Castilla. Per me non rappresenterebbe una sfida.

Tornare al settore giovanile non sarebbe un incentivo per me”. Guti ha aggiunto che “ho già sperimentato quell’epoca, è stata un’esperienza straordinaria di crescita. Ma per me il Castilla è un luogo di formazione. La vera sfida non è ascendere in Seconda, ma formare giocatori che possano competere in Prima o nella squadra principale. E quella fase l’ho già vissuta. Non tornerò alla formazione”.

Lascia un commento

Chicco Blengini punta ai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028

Stessa posizione, raccolto ridotto per l’Athletic