Il Real Madrid Castilla sta attraversando un periodo difficile, trovandosi attualmente nella zona retrocessione della Prima RFEF. Raúl González Blanco è alla guida della squadra, e in un’intervista a ‘El Chiringuito’, è stata posta una domanda a un altro ex giocatore del Madrid riguardo a un possibile suo ingaggio nel caso in cui Raúl venisse sostituito.
Guti ha risposto in modo deciso: “Non accetterei il Castilla. Quella fase per me è conclusa. Allenare il Real Madrid in questo momento? È finita. Questa è la realtà”. Ha poi sottolineato che “attualmente non prenderei in considerazione il Castilla. Per me non rappresenterebbe una sfida. Tornare al settore giovanile non sarebbe un incentivo per me”. Guti ha aggiunto che “ho già sperimentato quell’epoca, è stata un’esperienza straordinaria di crescita. Ma per me il Castilla è un luogo di formazione. La vera sfida non è ascendere in Seconda, ma formare giocatori che possano competere in Prima o nella squadra principale. E quella fase l’ho già vissuta. Non tornerò alla formazione”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli