Le dichiarazioni di Gerard Piqué, nelle quali rivela che Julen Lopetegui e Sergio Ramos lo avrebbero spinto, all’interno della nazionale spagnola, a scusarsi per il suo sostegno al referendum del 1 ottobre 2017, hanno suscitato un notevole clamore. Finora, nessuno dei coinvolti ha rilasciato commenti ufficiali, ma il giornalista Juanma Castaño ha condiviso su ‘El Partidazo de Cope’ di aver avuto una conversazione con Lopetegui.
“Julen Lopetegui ha categoricamente smentito di aver detto a Piqué di dover chiedere scusa”, ha dichiarato il conduttore, secondo quanto riportato da ‘Marca’. Ha anche aggiunto che, sebbene Lopetegui non si sia pronunciato, è probabile che alla fine decida di farlo. Castaño ha poi precisato che “l’unica cosa che posso rivelare riguardo al mio colloquio con Lopetegui è che ci sono mezze verità che sono peggio delle bugie”. Infine, ha concluso dicendo: “Non so esattamente quale direzione prenderà Lopetegui quando avrà modo di esprimersi su questa faccenda”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli