Dopo un lungo periodo di assenza, Isco Alarcón ha ripreso oggi gli allenamenti con i compagni della prima squadra del Real Betis, simile a quanto accaduto lunedì. La squadra si sta preparando per la partita di giovedì contro il Mlada Boleslav, valida per la quarta giornata della Conference, che si svolgerà in Repubblica Ceca.
Per questo incontro e quello di domenica ad Anoeta, l’allenatore Manuel Pellegrini dovrà fare a meno di Bellerín, Fornals, Roca, Johnny, William Carvalho e Mendy. Isco, sebbene stia facendo progressi e si alleni parzialmente con il gruppo, avrà bisogno di ulteriori sforzi, non potendo tornare in campo prima di gennaio o, nel migliore dei casi, in una delle ultime partite di dicembre.
Durante l’allenamento hanno partecipato anche alcuni giovani del settore giovanile: Jesús Rodriguez, Mateo Flores, Carlos Reina, Carlos Guirao e Sergio Arribas. Tuttavia, quest’ultimi non potranno prendere parte alla Conference poiché non sono stati inseriti nella lista A della UEFA e non rispettano i requisiti per essere nella lista B, a causa della loro breve permanenza nel club.